martedì 27 settembre 2011

Autumn with a trench

Cerchietto Promod 

Trench Charget 

Borsa Cuoieria Italiana


Particolare Gilet Sisley


Dopo una caldissima estate e tanto  tanto divertimento con gli amici, entra la stagione dimezzo che, personalmente non mi discpiace affatto: l'Autunno.
Io, che non sono per le tanto "mezze misure",  riscopro che le stagioni di mezzo sono, invece, quelle in cui si vive decisamente meglio! Non credete?
Per questo periodo Settembrino e di passaggio, consiglio di non far mancare assolutamente il trench, considerato (non solo da me) un capo spalla, possibilmente di colori neutri, quali cammello o panna, ma anche nero per rimanere sul classico (io qui ho un trench di Charget, a "palloncino" e leggermente lucido,color panna)
Il particolare qui è il cerchietto, con piume di pavone, un regalo di Iole, (lo ha preso a Pisa, da http://www.promod.it/) ed il gilet leggermente borchiato di Sisley.
E a voi, piacciono le mezze stagioni?

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

After a special summer with my  lovely friends, it  is gradually starting the new season, which is consider the mid season: Autumn.
Honestly, I prefer it because of  the mild climate and the feeling of a deep warmth!
For this mid season time, I suggest to have a trench in all of your  lovely closets: it can be of  a natural color, black or based on different shapes (here I am wearing Charget trench).
In this look, the nice accessory, is my headband, made up of plumes of peacock- fake ones eh!- which  comes from promod store, as per link I am copying here http://www.promod.it/.

Do you prefer mid seasons or not?

Linda noche!
xoxo momi



Momi's closet outfit:
Trench: Charget;
Leggin: New look U.K.;
Gilet/Waistcoat: Sisley





Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!