mercoledì 9 novembre 2011

CONCORSO: JEFFREY CAMPBELL @ MAZE SHOP




Ciao a tutte!- si!!!

IN ITALIANO:  Questo post è dedicato solo alle ragazze!!!

Sono molto felice perché per la prima volta, da quando ho "battezzato" il mio blog, ho l'onore di coinvolgervi - girls only pardon!- ad un fantastico GIVEAWAY / CONCORSO tramite il quale si possono vincere un paio di scarpe davvero "cool" (di tendenza)...

Sono stata contattata dalla famosa blogger e proprietaria del  negozio YOU YOU SHOP  (sito in Piazza Vittorio Veneto 12/f 10123 Torino Italia tel +39-0118128904)  Eleonora Carisi (il suo BLOG qui di seguito: http://www.joujouvilleroy.com/) per potervi coinvolgere! 


Eleonora gestisce anche un negozio on line fantastico, che fa leva sui designers ed artisti emergenti e dà loro l'occasione di poter condividere e vendere le loro creazioni. 
Ecco il sito: www.thisisamaze.com.
In questo caso il CONCORSO dà l'opportunità di poter vincere un paio di scarpe di JEFFREY CAMPBELL, (le stesse che propongo nelle foto), un modello conosciuto come LITA, nel classico colore nero col tacco marrone.


In sostanza dovrete seguire questi passi- fatelo, ne vale la pena!-:

1- registrarsi su www.thisisamaze.com: in alto cè un box grigio con la scritta  SHOW CART, quindi cliccare su REGISTER, compilare i campi con l'asterisco rosso ed inserire tutti i vostri dati.

2- per meritarsi le ambite scarpe,  dovete lasciare un commento sulla BACHECA e fare like- mi piace-,  SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla pagina fan di THIS IS A MAZE di facebook. 
Eccola qui di seuito:

3- il commento deve raccontare in una maniera moooolto originale con cosa indossereste le scarpe in oggetto ed in quale occasione (per favore lasciate anche il vs numero di scarpe, sempre nel commento,  tenendo conto del fatto che le LITA vestono taglie assolutamente reali) e  specificando se il vostro nome e cognome su FACEBOOK è o meno reale; nel caso fosse un nick name,  specificare l'effettivo nome e cognome.

4- Vincerà  - la scadenza del concorso è il 17 Novembre 2011 alle ore 12:00-, la ragazza che avrà lasciato il commento più estroso e simpatico sulla BACHECA , ripeto, della pagina fan di facebook "THIS IS A MAZE", alla quale le scarpe saranno inviate due giorni dopo la chiusura del concorso. 

MI RACCOMANDO ATTIVATEVI SUBITO!!!!!!

 BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!