venerdì 24 febbraio 2012

MILANO (IN) FASHION


La  MFW è iniziata da  alcuni  giorni ed io la sto seguendo non dal front row ahimè, ma da una modestissima seconda (?) fila del mio divano di casa!  Da quel che ho osservato fino ad ora e quindi dalle foto e  dalle sfilate in streaming, la parola d'ordine è  proprio "Personalità". Ho qui riportato alcuni tra i modelli che più mi hanno colpita, andando sul sito di...
VOGUE Italia (www.vogue.it). Senza dubbio, come vedete anche voi stessi, l'aracio ed il rosso sono nuovamente  i protagonisti. Moschino fino ad ora è stata la sfilata che più mi è piaciuta . Per i modelli stile militare rivisitati, per i tagli delle giacche e per l'eleganza  innata del disegno dei vestiti, perfetti  anche per un corpo (un pò) più sinuoso. Non sono mancate ovviamente le stravaganze di  alcuni stilisti, tra cui ALICE+OLIVIA, che adoro:  il loro stile baby doll moderno, non fa una piega.
Ho apprezzato tantissimo anche lo stile composto di  Philip Lim e quello di Antonio Berardi, seppur spezzato dall'amato rosso-arancio. Infine Etro' con i suoi amatissimi disegni geometrici ed  a stampe, si è riconfermato uno degli stilisti più amati del fashion show 2012-13.
Il vostro che preferite? Quale potrebbe essere tra questi modelli ?
Un buon week end a tutti voi!!!

xoxo Momi.

 FRASE DEL GIORNO:

"La moda è fatta per diventare fuori moda".
COCO CHANEL




MFW: SFILATE AUTUNNO- INVERNO 2012-13 
A Detacher
(da www.vogue.it)


Aquascutum
(da www.vogue.it)



Charlotte Ronson
(da www.vogue.it)
Antonio Berardi
(da www.vogue.it)

Philip Lim
(da www.vogue.it)


ALICE+OLIVIA
(da www.vogue.it)

Moschino
(da www.vogue.it)
ETRO
(da www.vogue.it)


























1 commento:

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!