giovedì 13 settembre 2012

BOOTS I LOVE: BY ZARA

BOOT LUIGI XIV STYLE
BOOT LUIGI XIV STYLE


Forse con oggi l'estate è davvero finita. Ed il mio pensiero vola direttamente a come affrontare un autunno in stile. Scarpe chiuse, ma sempre IN...

Alcuni tra i miei modelli preferiti di ZARA WOMAN, già negli stores di tutta italia ed on line.
Io adoro gli stivaletti in rosso, con le borchiette, spero di trovarne ancora un paio, visto che sono stati i primi sold out. Ed i vs, quali sono?....
xoxo Momi.

POSH STUDDED  BOOT IN RED
Antik everyday boot

Studded basic boot




I think summer has gone... and with today's weather ( its raining a lot today...) I had a kind of confirm...
I think to me will be hard to think about the cold, the days which will be shorter. But as always, I want to think positive, searching in- accessory for this coming season.
ZARA BOOTS: a real statement, something to have in your closet...
My favourite are the studded  red ones... and also the first LUIGI XIV alike...
what do you think, girl?
Luv, Momi.


Suede basic boot

BIKER POSH STUDDED  BOOTS IN BLACK

FLAT ANIMAL PRINT BOOT


3 commenti:

  1. i primi sono i miei preferiti, molto borchiosi!!!!
    anche io ho fatto un post sulla collezione borchiata di Zara,merita davvero che le si dedichi molto spazio sui nostri blog, se lì è meritato!!!
    baci
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Adoro le scapre di zara e i primi stivaletti sono davvero un sogno!

    un bacio

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!