lunedì 17 dicembre 2012

OGGI è LUNEDI'. E TUTTO VA BENE. ED IO HO TANTI DESIDERI SOTTO L'ALBERO.




Meno di una settimana....


La festa più magica dell'anno si avvicina. E con lei le speranze di chiudere un anno in bellezza ed aprirne uno migliore. Con tutta la carica possibile.






Lunedì, oggi è Lunedì. Per chi fortunatamente lavora, oggi  è una di quelle giornate che grazie al cielo  ce ne è una a settimana.
La sveglia che distoglie dal torpore di un sonno disturbato e tira giù dal letto, il profumo del caffè che meno male che esiste la MOKA, la vestaglia di pile colorata che  rinfranca, lo sbalzo di temperatura tra il tepore di casa e l'aria che taglia la faccia.
Ma poi c'è lui, il Natale. Mi piace pensare che i desideri ancora li possiamo esprimere. Scritti tutti come una sorta di elenco nella nostra testa.

1. Il concerto dei N.D. che come una  teenager, starò nel parterre quando verranno in Italia. Ed urlerò a squarcia gola tutte le loro canzoni e mi scatenerò che i miei amici non mi riconosceranno.



2. La parità tra i sessi. Lo sò questo è un blog di moda, un luogo dove riporto i miei pensieri ed i miei gusti su vestiti accessori e molto altro.  Ma non dimentico che oggi più di prima la società ci vuole UOME.
Donne tutto fare, pronte a sacrificare i loro sogni e le loro priorità, che se non fai così sei fuori. e lo sei  per sempre. Chi sceglie il sacrificio si sa, non può essere una donna completa, perchè noi non siamo solo famiglia, non possiamo essere solo questo.
Abbiamo i nostri  sogni e vogliamo realizzarci come gli uomini. Ma sappiamo che non è facile perchè una donna è sempre una donna. E non può tornare a casa alle nove di sera se ha una famiglia. Almeno così ci impongono. Qualcosa deve cambiare e noi  dobbiamo volerlo.
Quindi, quest'anno non arriva Babbo Natale, ma la sua sostituta. Che non è la Befana però : )



3. Un cane. Sì! Quest'anno voglio un cane. Vanitoso e musone come me. Un amico che dipende completamente dalle mie premure, dalle mie cure. E che in cambio può darmi solo amore. Quello incondizionato e puro.



4. Giacche. Voglio riempirmi l'armadio di giacche nuove, dall'anima Rock ed anche  un poco Jazz.
Perchè  mi manca davvero lo shopping selvaggio che facevo da Zara.


5. Un ragazzo che accetti i miei consigli, perchè non sarò una stylist famosa, ma è vero che ho gusto!!! :) 


6. Renne, muffins e una spruzzata di neve. Perchè il Natale senza di lei non è Natale.



   7. Lucine a volontà, per illuminare le notti insonni e troppo piene di perchè.
     Perchè una luce è sempre una luce.

ASOS Italia.
 8. Un paio, ma solo un paio di matte ed economiche Creepers, viste e riviste su ASOS ITALIA e  la borsa Braccialini con Carnaby street... (la prima delle foto..).
Perchè il mio animo da vera Londoner non si  può fermare qui.



9. Ed infine la  Santa Pazienza in cucina. Perchè mi piace mangiare, per carità,  ma cucinare nemmeno un pò. E non me ne vergogno.

xoxo
Momi : ) 





3 commenti:

  1. che bel post....quando ho visto il modello non ho pensato alle giacche di zara.. :-P
    un cane lo vorrei tanto anche io...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Beh è davvero un bel ragazzone il modello scelto da Zara <3 <3 <3

      Elimina
  2. che bello il tuo nuovo articolo..ti seguo da sempre,ma ora è chiaro che hai maturato una grinta giornalistica da vendere...con una vena di inevitabile malinconia!sei una ragazza davvero unica ,credimi!!continua a scrivere per noi
    ....

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!