sabato 29 dicembre 2012

ORO BLING BLING: WE ARE MADE OF GOLD!!!

Quando penso al periodo delle vacanze di Natale, penso al freddo...


Penso al piumino caldo e fragrante che indosso per ripararmi. Al cappellino di panno, quello che non prude sulla fronte, ma che l'accarezza dolcemente.
Quando penso alle vacanze di Natale penso all'oro. Il color oro. Tutte dovremmo sempre avere qualcosa che luccichi, un accessorio, una maglia o anche un leggin che ci possa far sentire immerse nella festa. Perchè l'oro è sinonimo di festa, di fasti e di ricchezza.
Io ho trovato il mio talismano. La collana- colletto che mi avvolge il collo e che abbinata su un vestitino a tinta unita, fa, una gran bella figura. Amore a prima vista. Luce e calore. Per una fine d'anno che mi faccia sentire piena di energia positiva, come non mai.









So sorry... I haven't been writing in English for so long... Sometimes it happens that when I write in Italian I feel much more poetic.
However,  I would share with you my passion for gold which I have during this period.
We  (women!!) all should have something golden such as an accessory, a dress, so to brighten our face, our dresses and our days.
I fell in love with this necklace, bought from Zara Woman, which, to me is simply perfect. If with a black, or one color outifit, it can really lighten up our nights....SO YOU????
Hope you love it!...
Until next post.

xoxo Momi.







1 commento:

  1. ma perché ci piace l'oro?perché è solare,è caldo,è grano,metallo splendente,decoro barocco di complicate madonne e cornici floreali..abiti sontuosi e mari luccicanti al sole di mezzogiorno..l'oro è vita ,è giorno ,è splendore...è festoso!!!!!!

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!