venerdì 20 settembre 2013

A GLOBAL CELEBRATION OF FASHION WITH BYBLOS


Una celebrazione globale e democratica della moda....




Milano, il 17 Settembre, si è accesa di gente. E, naturalmente di MODA. Di tanta moda.
Con la possibilità di visitare gli stores  che aderivano all'iniziativadi tutta la città; di bere un bicchiere di buon vino. Di incontrare persone nuove ed interessanti. Come i ragazzi delle creazioni Mia's , che vedete nelle foto che ho scattato durante la serata nel punto vendita Byblos Donna di Milano.  E qualche visita inaspettata.... Le foto come cronaca... a voi!!!! Grazie a Byblos per la serata frizzante!!!
xoxo Momi. 



Milan. 17th Sept. The night of the  Global Celebration of Fashion, which I spent at Byblos Store in Milan. A night full of new people for me, as the guys from Mia's. I just enjoyed it....  Here some pics I have taken, as chronicles of the night!!!!.....Lots of love, Momi.


Le creazioni "Mia's " visitate la loro pagina FBK.

Giampy e Ale di Mia's

Alessia di Mia's

Alessia di Mia



Ale di Mia's ed Alba Parietti





























 

1 commento:

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!