mercoledì 10 settembre 2014

LIME & LEGS.



Ciao a tutti....!!!...


                                                 
Sono saltate fuori varie foto che avevo messo nel dimenticatoio, ovvero nel pozzo senza fondo della memoria del mio PC....!!!!
In realtà risalgono a  Giugno di quest'anno.
Venendo da una forte allergia agli occhi ero struccata, perché qualsiasi tipo di polvere mi dava fastidio, quindi preferivo truccare solo le labbra.
Mi sono divertita come una bambina a fare delle foto in ascensore nuovo di zecca e luminoso (che io uso esclusivamente per le foto e non come mezzo di trasporto!!!).
L'idea di questo look era quella di puntare sugli accessori, in questo caso sulla collana con tanto di gambe e decolté colorate e  sulla borsa, che penso abbia dato un tocco di luce enorme, insieme allo smalto verde bandiera...
Sono stata molto comoda quel giorno e mi sentivo oltretutto anche di buon umore con il richiamo ai colori ed alle sfumature del sole.
Un tipo di look,  che penso possa andare bene durante questo periodo di transizione, quando durante il giorno fa abbastanza caldo, (sempre un caldo sopportabile..) mentre la sera ci vuole comunque una giacca per non prendere qualche raffreddore e mal di gola indesiderati.
Intanto a voi il giudizio finale!
Buon pomeriggio,
xoxo Momi. 




Hi ya!!! Finally I  am back with a personal look, shown by some selfies, made just infront of my elevetor's mirror. I think that this look is perfect for mid-season's weather, just because we can wear different layers of clothes.
In this look, I focused on accessories, especially on my statement  "legs necklace" and lime bag, which I simply love and which I bought some years ago in Zara....
So, just let me know what you think about my LIME &  LEGS look!!!
xoxo Momi.





Momi's Closet:
Impermeabile- Trench  Naif, (old);
Collana- Necklace Choices.com; 
Borsa- bag Zara (old);
Smalto- enamel (kiko);
Bracciali- Bracelets Pandora& Dodo;
Mobile cover, vintage .

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!