martedì 2 dicembre 2014

SPARK YOUR FIRE, GWEN!



...Gwen Stefani TORNAAAAA ....




E lo fa senza mezzi termini. Torna proprio a quella che è sempre stata la GWEN del periodo post no-doubt. Gwen che sfoggia la sua femminilità, tra righe, colori extra forti, cartoons, stelle,  nuvole , che hanno da sfondo un cielo che più azzurro non si può...e bocche rosse, of course.
In un mondo che senza dubbio mi fa pensare all'isola che non c'è. Quella che lei ha sempre desiderato fortemente, portandola in quello che fa, in ciò che indossa.
Un pò POP un pò KITSCH. Un'arte la sua, che le riesce  fin troppo bene.... Perchè non tutto il FAKE è così perfetto, dopotutto. Specialmente quando c'è lo zampino del suo amicone Pharrell Williams che si sa, quanto a fantasia, ne ha sempre avuta mooooolta! 
Ancora non so se mi piace oppure no questa canzone, ma solo per il ritmo, l'orecchiabilità ed il suo fantasioso background, già penso che me ne innamorerò.
Sono quelle canzoni che bisogna ascoltare e digerire  a piccole dosi, perché sono molto cariche.
Intanto, fate sparire dalla testa la GWEN romanticona, la stessa che cantava dopo una sofferta storia d'amore,"don't speak". Perchè, vi assicuro che qui ,c'è molto altro!
Vi auguro BUON VIAGGIO, tra cartoni animati jappo e posti  improbabili!

xoxo. Momi.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!