martedì 20 gennaio 2015

AL CAMBIAMENTO. ZEBRATO MA DELICATO.






Tutto quello che ci vuole per poter sentirsi bene è semplicemente vestirsi  nella maniera più vicina al nostro essere...



Dal canto mio ho sempre amato lo stile jungle, ma stemperato, vale a dire per nulla accentuato o troppo presente. A prima vista, la casacca mi era sembrata un "vestaglione" ingombrante e  troppo largo: davvero enorme. Poi, misurandola, mi sono ricreduta.
Un pezzo jolly da tenere sempre nel nostro closet.
Anche nei momenti di isteria più estrema, quella cioè del "non ho nulla", lei, la casacca jungle, intendo, ci salverà.
Chiaro è che come sempre, bisogna sentire almeno un poco il richiamo della foresta...altrimenti niente casacca.
Lo stampato jungle non piace a tutte e lo capisco. Io penso che non ne potrei fare a meno per il semplice fatto che mi da brio e armonia. E udite, udite, ben combinato può essere persino molto elegante.
Io l'ho abbinato con pantaloni neri standard, a sigaretta ed una giacca slim,  stretta in vita.
Le scarpe? Assolutamente essenziali e maschili; quindi sì alle stringate.
Il resto la fanno gli accessori....!
Che ne dite, vi vestireste così per una serata di festa?
Io l'ho fatto! Al cambiamento, in questo caso al mio nuovo taglio, che mi ha fatto rinascere e mi ha tagliato molti anni... dicono!!!

Un saluto...

xoxo Momi.




Momi's Closet:
Giacca  Jacket Zara Woman (old);
Casacca- Tee H&M Fall Winter 2014-15;
Bracciale- Bangle OPS (F/W 2014-15);
Anello- Ring vintage;
Pantalone- Trousers H&M Fall Winter 2014-15;
Scarpe Shoes Doc. Marteens F&W 2014.



Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!