martedì 10 febbraio 2015

CON UNO SBUFFO DI SPALLINE.



...


Tu resta lì, non scappare per la strada.
Stringi sempre nei pugni quella manciata di sogni che ti hanno illuminato gli occhi fin ora.
E guarda l'orizzonte, che mai come adesso ti è mai sembrato così lontano.
Il colore del tramonto, come all'alba.
Il ricordo sfuma teneramente. E Tu, resta sempre lì . Hai sempre quel bagliore intorno agli occhi. Dentro gli occhi. Il bagliore della risata misto a malinconia.

(...)








E tu, invece??Tu non hai mai RISO?
"Io sì, come no! Io sono uno che RIDE , ma poche volte. E quando capita è una risata sincera. Mica come il tuo isterico, fuggente, tagliente".

Ma no. Non è come dici tu. Anche io quando rido, rido sinceramente. Solo che poche cose mi fanno ridere davvero. Molte mi fanno sorridere. Non sono trattenuto, sono solo equilibrato, almeno io penso di esserlo.

Va bene, va bene. Allora mettiamola così. Ridere di cuore non è facile. Poche persone innescano questa bella reazione. Noi intanto sorridiamo.
Senza pesi. Senza grossi pensieri.
Ma con il desiderio di vedere l'orizzonte sempre più vicino.
Non è sempre facile, ma con un paio di maniche a "sbuffo", le giornate diventano ironiche, romantiche. proprio come vuoi tu.

Per una serata così.
#SPALLINE A SBUFFO FOREVER.


Momi's Closet:

Camicetta spalline a buffo; Jersey Puffy Sleaves OASAP.COM (f/w 2104-15).
Collana; Necklace H&M SALES 2015
Pantaloni e Giacca Zara (old).

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!