domenica 15 febbraio 2015

Perché amo Casa Facile.



Io sono una che crede fermamente nel destino. Inteso come "ciò che deve accadere è ineluttabile". Nel bene e nel male, ovvio!




Ora, sono diversi giorni che penso di voler aggiungere una categoria al mio blog, che mi attira moltissimo e che ho sempre seguito e coltivato con passione: il design, lo styling.
Tutto quello che possa personalizzare casa e non solo, tutto ciò che possa far rinascere gli angolini abbandonati e talvolta anonimi, di qualsiasi ambiente, ma specialmente di casa.
Poi come ogni mese, passo in edicola e cerco la mia rivista del cuore, quella con cui sono cresciuta,  la stessa che mamma comprava ed alla quale  sono molto affezionata.... e leggo del concorso!!

....CASA FACILE...!!!!Per me CF è come una porta sul mondo.
Per questo posso dire che mi piace. Mi "stra-piace". Perché è fatta di #solocosebelle, ma belle sul serio. Una rivista che sa di piacere per quello che propone, per gli oggetti presentati, mai lasciati al caso e sempre d'avanguardia.
Qui, ho sempre trovato soluzioni creative, originali e pratiche. Da riprodurre e rivisitare.
Ogni volta che la  leggo o la sfoglio più velocemente, mi ispiro, voglio rinnovare, cercare cose nuove, cambiare quegli angoli che sembrano gridare alla trasformazione.


Difatti cambio spesso disposizione in casa. Anche perché cambio spesso casa!
E, ovunque io vada, cerco di ricreare calore, perché voglio sempre sentirmi davvero "a casa".
E questo, lo si può ottenere soltanto attraverso una ricerca, attraverso la creatività e la voglia di rendere bello ed unico, ogni centimetro che calpestiamo. Ogni filo d'aria di cui siamo circondati. Casa Facile mi piace perché ora più che mai, mi aiuta in tutto questo.
Ispirandomi  a cambiare piccole o grandi cose, attraverso immagini e testi unici. In bilico tra sogno e realtà.

Quindi, partecipo al concorso perché penso che non sia stato un caso il fatto che aspettassi un segnale per ispirarmi ed iniziare, così, a mettere "nero su bianco" quello che ho avuto in mente di fare da un  pò di tempo: scrivere anche di home, decor e design.
Per ora vi lascio ad alcune foto che ho scattato in casa. Spero vi ispirino! Un abbraccio caloroso ed a presto, spero!

Momi.




FOTO FATTE DA ME DI ANGOLINI DI CASA ED OGGETTI  CARI, CHE MI HANNO AIUTATO A RINNOVARE IN STILE, CON COLORE E PASSIONE!!!


Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!