mercoledì 2 marzo 2016

UNA BORSA SPECIALE DONA LUCE DIVERSA AD UN OUTFIT


Sono borse in neoprene, un materiale tecnico che di solito si usa per le tute dei sub, ma da un po' viene utilizzato per produrre borse, gonne e vestiti. Un "riciclo"davvero geniale!



Questa borsa è di un brand made in Italy, che si chiama "FILLE DE FLEURS", un marchio recente che produce diversi modelli di borse e accessori molto rock e decisamente allegri.
Hanno i colori dell'iride, fuxia, verde, giallo, rosso, bluette; ma anche il nero non manca: da sempre il colore universale, adatto a tutte, il colore per eccellenza.
Le forme sono per la gran parte quelle di una shopper medio-grande. 
Le rifiniture sono di ottima fattura e le borse si presentano dettagliate e resistenti. 
Hanno piccole borchie laterali (ne sono tante in realtà ma molto caratterizzanti!) piccoli stemmi, spille a forma di stelle a rilievo, inserti rotondi micro, in metallo dorati, bianchi o argentati. Una borsa che di certo non passa inosservata, ma che, una volta messa, regala sia tanta energia, che occhi puntati addosso!
Penso che con un accessorio come questo si possa puntare su colori basici per l'abbigliamento e per tutto il resto bisogna rimanere sobrie: perché è lei la vera protagonista: la borsa.
Vi lascio il link del sito ufficiale e vi specifico che le nuove collezioni di questo brand sono disponibili, per chi vive a Campobasso, presso LOLY BORSE, in via orefici.

E voi, quale "FILLE DE FLEURS" siete?

xoxo Momi.






Questi "gioielli di borse", si possono trovare da LOLY BORSE, se siete di Campobasso, oppure sul sito stesso della marca FILLEDESFLEURS:http://lafilledesfleurs.it/




Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!