domenica 10 aprile 2016

IL MIO BLOG CAMBIA ASPETTO. NUOVO NELLA FORMA E NEI PROGETTI: MOMI'S CLOSET.COM



Buon pomeriggio e buona Domenica a tutti!
Un brevissimo post per dire addio al mio primo blog momiscloset.blogspot.it, che mi ha accompagnato,  fino ad oggi, nella splendida avventura di blogger e per dare il benvenuto al mio nuovo progetto legato alla moda, al beauty al lifestyle e a molto altro ancora! 
Da adesso in poi potrete scoprire gli articoli nuovi e già letti su http://www.momiscloset.com/- MOMI'S CLOSET.COM
Un ringraziamento speciale va a Marco Calabrese dell'agenzia MACETE di Lecce, ad Alice, che me l'ha fatto conoscere e mi ha supportato pazientemente, a mia sorella, Iole, con la quale condividerò un nuovo cammino ricco di spunti, sorprese e cose nuove. La sua rubrica la troverete sul nuovo Momi's Closet.com nella sezione "INSPIRED BY IOSHIC". Al mio Babbo, Franco,  che nonostante ami molto più il sociale che la moda, mi ha sempre pazientemente fotografata e seguita. Al mio compagno, Antonello, che spesso si è sentito quasi costretto a fotografarmi (!)... perché possa continuare a seguirmi, con pazienza in questa mia enorme passione. Infine, un grazie va alla mia Mamma, che mi ha sempre incoraggiato a guardare oltre, a credere nel bello. A comprendere che in fin dei conti, se non sogniamo, poco ci resta. E soprattutto a capire che andare oltre ciò che tutti vedono, c'è solo da guadagnare. Almeno in termini di crescita individuale. Oltre le sconfitte, oltre il tuo silenzio forzato, mamma, oltre i perché e verso nuovi progetti. 
Questo sarà il mio nuovo sito.
#Benvenuto,  Momi's Closet.com.


3 commenti:

  1. Con tutti I nostri più affettuosi auguri. D&G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!!! Siete sempre così cari... D&G!!!

      Elimina
  2. Hey There. I found your blog using msn. This is a really well written article.
    I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful info.
    Thanks for the post. I'll definitely return.

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!